CONDIZIONI D'ACQUISTO

Si applicano tutti i seguenti termini e le condizioni.

ALCUNE INFORMAZIONI IMPORTANTI

La maggior parte dei nostri capi sono prodotti su ordinazione. Questo vuol dire che:

– per la produzione di un capo e quindi perché il suddetto arrivi a casa tua possono volerci diverse settimane, dipendentemente dal capo scelto, dalla mole di lavoro che la sarta sta affrontando nel periodo specifico e da fattori esterni che non possiamo controllare. Se hai bisogno di ricevere il capo entro una data specifica contattaci prima di finalizzare l’ordine, verificheremo la fattibilità.

– essendo i capi fatti su ordinazione non è possibile effettuare resi se ordini la taglia sbagliata o semplicemente cambi idea. Se hai dubbi sulla taglia da ordinare contattaci prima di finalizzare l’ordine.

L’annullamento dell’ordine è possibile entro le 24 ore successive al pagamento. Se effettui un ordine ed entro le 24 ore lo annulli per qualsiasi motivo, rimborseremo sulla tua carta di credito l’importo totale dell’ordine.

È risaputo che le taglie sono molto soggettive, non solo tra i continenti ma anche tra i produttori. Ad esempio, puoi acquistare una gonna di taglia S in Italia e potrebbe essere più piccola di una taglia S che hai acquistato negli Stati Uniti. In Manuarii Clothing utilizziamo modelli di ispirazione vintage per la stragrande maggioranza dei nostri capi su ordinazione. Pertanto, ti preghiamo di seguire attentamente la tabella taglie. Cerca di prendere le tue misure nella maniera indicata, con più cura possibile. Ogni capo viene visualizzato sul nostro sito Web con una tabella delle taglie e informazioni su come è meglio determinare la tua taglia. Se non sei sicuro/a, ti preghiamo di discutere con noi prima di ordinare. Ricordiamo comunque che su ordinazione non significa su misura, seguiamo comunque taglie standard.

Al momento sono selezionabili automaticamente solo le spedizioni in Italia. Per verificare la possibilità di spedizioni all’estero ti preghiamo di contattarci prima di eseguire l’ordine, in modo che possiamo comunicarti fattibilità e costi. Spediremo l’ordine non appena i prodotti che avrai ordinato saranno pronti. Gli articoli verranno spediti in un unico pacco e ti verrà fornito un numero di tracciamento. Per più informazioni in merito fai riferimento alla pagina “Spedizioni